Invecchiando la pelle perde la sua capacità naturale di auto proteggersi e di rivitalizzarsi. Questa mancanza di vitalità si rivela attraverso due segni: perdita di luminosità e tratti affaticati.

La donna verso i 35 anni davanti allo specchio si descrive così: La mia pelle e’ spenta, manca di tono, ho l’ aria sempre stanca. Il suo stato d’ animo? Mi serve un colpo di bacchetta magica, non sopporto più la mia pelle, voglio un risultato immediato.

Per questa mancanza di elasticità e di freschezza c’e’ il primo intervento di medicina estetica, il Mesolift raccomandato dal mondo medicale per restituire al viso la plasticità’ e la luminosità tipiche della giovinezza. Consiste nell’ iniettare a livello dermico un complesso di attivi anti età.

Presso una clinica specializzata, i medici utilizzano una soluzione nutriente e rivitalizzante contenente ACIDO IALURONICO, per ridensificare e reidratare il derma, vitamine, oligo-elementi e minerali per stimolare la micro-circolazione, l’ ossigenazione e la produzione di collagene.

I risultati in termine di ringiovanimento cutaneo visibile, sono immediati e spettacolari. Fin dalla prima applicazione, la pelle e’ incredibilmente più tonica e luminosa.

Ispirandosi alla tecnica del Mesolift, una prestigiosa e nota casa di cosmesi ha creato una gamma di trattamenti che consentono un vero e proprio Mesolift Cosmetico grazie a una tecnologia di punta costituita da: MESO-SOLUTION: complesso anti età esclusivo che comprende i principali componenti di una iniezione di Mesolift.

VITAMINA C: per combattere i radicali liberi, levigare la superficie cutanea, uniformare il colorito e migliorare la compattezza.

ACIDO IALURONICO:  per idratare intensamente lo strato corneo e rendere la pelle immediatamente più turgida.

AMMINOACIDI:  per un’ azione ristrutturante profonda.

ESTRATTO D’ ALGA: per riossigenare i tessuti e stimolare il metabolismo cellulare.

ACIDO FERULICO:  potente attivo anti-radicali liberi, levigante, uniformante  estratto da semi di riso in Giappone, in grado di proteggere efficacemente le cellule dall’ invecchiamento indotto da fattori esterni (UVA, inquinamento)

Risultati cosmeto-clinici istantaneamente visibili, la pelle ritrova tutta la plasticità e la luminosità della giovinezza. Sin dalla prima applicazione, plasto-luminosita’ della pelle visibile, grana più luminosa, effetto lifting con levigatezza immediata, tonicità rafforzata, incarnato trasparente e omogeneo.

In un mese, plasto-luminosita’ della pelle trasformata, grana della pelle dalla luminosità sublimata, lifting e levigatezza rinforzati, contorni ridisegnati, incarnato regolare e uniforme.

3 INTERVENTI COSMETICI ANTI-ETA’’ ISTANTANEI:

IL SIERO contiene un’ alta concentrazione di Vitamina C pura stabilizzante e immediatamente bio-disponibile. Acido Felurico protettore cellulare tra i più potenti contro gli attacchi

 delI’ invecchiamento cronologico e ambientale. Questo siero si presenta in fluido fondente da stendere mattino e/o sera con ampi sfioramenti, senza massaggiare. Può essere utilizzato da solo o sotto la crema di trattamento a seconda dei bisogni della pelle. Dona un’ azione rinfrescante intensa, una luminosità e plasticità’ ideale della pelle visibili, lifting e levigatezza immediati.

LA CREMA INTENSIVA: contiene Meso-Solution, Ferulina per un complesso anti-radicali liberi, Glow Filter per un effetto luminosità immediato più protezione UV intensificata. La crema dalla texture elastica, densa e fondente, si applica al mattino, prelevando piccole quantità di prodotto stendendolo come un velo tensore dall’ effetto guaina. Dona un’ azione anti-eta’ istantanea, e una protezione attiva. Contiene SPF 15

IL GEL OCCHI INTENSIVO: contiene Meso-Solution, Acido Felurico, Attivi Drenanti per un’ azione anti-borse e anti-occhiaie intensa ed efficace. Il gel fresco e fondente si applica mattino e/o sera, stendendolo delicatamente dall’ angolo esterno dell’ occhio, in senso opposto alla formazione delle rughe. Dona un’ azione immediata, uno sguardo istantaneamente illuminato, segni di affaticamento visibilmente attenuati.

PER CHI?: Per tutte le donne esigenti che a partire dai 35 anni, hanno come priorità il mantenimento della tonicità dei tratti del viso e della luminosità tipiche di una pelle giovane.

LA SOLUZIONE: Trattamenti di alta cosmesi nati da una collaborazione con una clinica Svizzera all’ avanguardia nei trattamenti di chirurgia estetica.

LA PROMESSA: Risultati immediati e spettacolari sulla plasticità e sulla luminosità della pelle che grazie a un vero e proprio LIFTING ATTIVO, appare istantaneamente più tonica e più compatta.

COME?:  La Meso-Solution formulata in diretta collaborazione con l’ equipe medicale Laclinic, ripropone le principali componenti di una soluzione per Mesolift.

Nessun trattamento e’ mai stato così vicino a un intervento di medicina estetica. La medicina estetica e’ un’ arte. Il buon chirurgo e’ colui che pone uno sguardo d’ artista sul paziente.

“E’ impossibile lavorare nel campo della bellezza senza amare l’ arte e la passione.”    Helena Rubinstein

                                                                                    torna su