Charade - Band Musicale

Per il ricevimento del vostro matrimoni vi proponiamo alcune soluzioni:

 

FORMAZIONE    A:  CON LA POSSIBILITA' DI AVERE COME OSPITE UN ARTISTA DEGLI ANNI '60!

Due musicisti ed intrattenitori: Voce femminile e voce maschile

REPERTORIO MUSICALE Per un intrattenimento musicale discreto, i classici del vero piano bar, repertorio francese, spagnolo, americano, internazionale e musica leggera in genere. Per ballare: dagli anni ’60-70-80-90 a quelli attuali, dal rock al latino, dalla bachata alla salsa, merengue,  twist, dance, liscio, le più  belle canzoni indimenticabili napoletane, balli di gruppo con il coinvolgimento degli invitati, tarantella, bongi e ultimi successi.

 

FORMAZIONE    B:  CON LA POSSIBILITA' DI AVERE COME OSPITE UN ARTISTA DEGLI ANNI '60!

Voce femminile e voce maschile, trombettista o fisarmonicista, batterista o chitarrista, bassista o saxofonista. In base alle vostre esigenze d’intrattenimento, si sceglieranno gli artisti, fino ad arrivare alla formazione di sei elementi orchestrali.

 

ALCUNI CHIARIMENTI IMPORTANTI

Diffidate sempre da chiunque si spacci per musicista senza esserlo. Assumere figuranti al solo scopo di inserire floppy disk o cd già preregistrati fingendo comunque di suonare o anche di cantare....... sono capaci tutti.

Così facendo si prende in giro coloro che assumono tali figuranti: gestori, sposi, organizzatori, ecc..

Esiste una concorrenza spietata fra presunti musicisti incapaci che neppure si può immaginare. Si offrono promettendo mari e monti e poi risultano di non essere all’altezza della situazione. Ciò' che viene offerto dal “musicista” per tale evento, viene svolto con esagerata leggerezza, alla faccia della reale capacità che sarebbe necessaria, dal momento che per tale evento il presunto musicante viene retribuito profumatamente.

Spesso ci capita di assistere ad esibizioni canore cui inorridire. La faccia tosta della maggior parte di questi “saltimbanchi del falso” ci riempie di amarezza. Le capacità non si manifestano con la finzione totale. Esiste anche la professionalità dettata dall’emozione cui si sa trasmettere attraverso l’acquisizione delle proprie esperienze reali.